La scelta di Tacchinardi in mediana: «Coppia ben assortita e interessante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La scelta di Tacchinardi in mediana: «Coppia ben assortita e interessante»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, in esclusiva alla nostra redazione, si è soffermato sul reparto di centrocampo della squadra di Allegri: l’analisi dell’ex bianconero

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24.com ha parlato del reparto mediano della squadra di Allegri, focalizzandosi soprattutto su due nomi.

«Dipende da come giocherà Allegri. Se Locatelli è il titolarissimo in mediana, allora al suo fianco ci vuole un profilo che attacchi la porta avversaria. Da questo punto di vista McKennie è l’elemento che ha quelle caratteristiche da incursore. Però la stagione è talmente lunga che ci sarà spazio un po’ per tutti, anche se giocatori come Bentancur, Rabiot, Ramsey e Arthur devono alzare il livello delle loro prestazioni. Adesso comunque quella formata da Locatelli e McKennie è una coppia che mi piace, è ben assortita e interessante: uno è geometrico, l’altro più cursore».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA DI TACCHINARDI A JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.