Tacchinardi sorpreso: «Juve, non vedo miglioramenti e siamo a novembre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi sorpreso: «Juve, non vedo miglioramenti e siamo a novembre»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha commentato il momento che sta vivendo la Juventus di Massimiliano Allegri. Le parole dell’ex centrocampista

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus. Le parole dell’ex centrocampista bianconero.

ALLEGRI – «Per come ragiona Allegri, c’è da ritrovare uno spirito visto dopo il Chelsea. Il campo ha dimostrato che se la Juventus osa e fa la partita perde, fa una terribile fatica ed è strano. Giocherà una partita niente male, che può venirti ad azzannare, visto che sa che momento stai passando. Credo possa fare la partita vista con Chelsea e Torino. A novembre però non mi sarei aspettato una Juve così, mi sarei aspettato margini di miglioramento anche dal punto di vista del gioco. Il campo sta dimostrando che certi giocatori dovrebbero dare di più, metterci quel qualcosa che non si vede. E poi mi chiedo se questa squadra è tale da non potersi imporre. Vedo una Juventus in grossa difficoltà, non vedo miglioramenti e siamo a novembre. E questo è grave. Forse con Allegri pensavano di mascherare le tante problematiche che ci sono e invece neanche lui ce la sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.