Tacchinardi è sicuro: «Allegri sta rientrando con una voglia mai vista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi è sicuro: «Allegri sta rientrando con una voglia mai vista»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato del ritorno in bianconero di Massimiliano Allegri. Le sue parole

Nel corso di un intervento ai microfoni di TWM Radio, Alessio Tacchinardiu ha parlato di Massimiliano Allegri e della sua voglia di tornare ad allenare la Juve. Le sue parole sulla prossima stagione del tecnico.

«Ho saputo che Allegri sta rientrando con una voglia e una ferocia mai vista. E quindi lo stesso discorso lo faccio per loro due. Ma non basta essere stati grandi allenatori, si deve avere voglia sempre di migliorarsi. Possono dare tanto a livello di carisma e non solo. Sono davvero curioso di vedere se Mourinho avrà ancora quella carica emotiva come ai tempi dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.