Tacchinardi punta su Chiesa: «In Nazionale è esploso, mi aspetto molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi punta su Chiesa: «In Nazionale è esploso, mi aspetto molto»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato di Juve e della prossima stagione di Chiesa in bianconero, dopo l’esplosione con la Nazionale

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato della prossima stagione di Chiesa in bianconero. L’ex centrocampista della Juve si aspetta molto dopo l’Europeo da protagonista.

«Sono giocatori che l’anno prossimo possono far bene. Pessina ha migliorato la sua autostima, Locatelli si è rimboccato le maniche al Sassuolo, Zaniolo si sta riprendendo dagli infortuni, ma scelgo Chiesa. Credo che l’annata scorsa è stata importante, è esploso in Nazionale e credo che possa arrivare bene a questa nuova stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.