Tacchinardi: «Juve Roma può essere la svolta definitiva per Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Juve Roma può essere la svolta definitiva per Allegri»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato del match tra Juve e Roma, soffermandosi sull’importanza della partita in ottica classifica

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, si è soffermato sulla sfida tra i bianconeri di Allegri e la Roma di Mourinho. Le sue parole.

JUVE-ROMA – «È da dentro o fuori. Non solo per la Juve, ma per la Roma, che perderebbe un altro scontro diretto. Sono molto curioso della Juventus, ho visto grandi segnali di crescita, soprattutto nello spirito. Potrebbe essere la svolta definitiva per la Juventus. La Roma ti fa giocare, sarà una partita spettacolare. Con spazi larghi non so cosa possa fare Chiesa, è devastante in certe circostanze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.