Tacchinardi riprende Pirlo: «Che errore dello staff! Ronaldo doveva giocare»

Iscriviti
© foto Tacchinardi

Tacchinardi ha parlato dell’assenza di Ronaldo a Benevento e dell’errore commesso a suo parere dallo staff di Andre Pirlo

Alessio Tacchinardi, dopo il pareggio della Juve in trasferta con il Benevento, ha parlato della scelta di pirlo e del suo staff di tenere fuori Cristiano Ronaldo. Le sue parole a Mediaset.

«Un errore che ha fatto la Juve secondo è lo staff di Andrea Pirlo. C’è Tudor che ha fatto due anni e c’è Baronio che ha allenato le giovanili. Ma perché non mettere uno di esperienza, uno che ti possa dare una mano. Anche sull’assenza di Ronaldo a Benevento potevano fare diversamente perché sapevano che la vittoria era importante. Chi ha deciso? Non è che comanda Ronaldo, io lo avrei fatto riposare mercoledì in Champions perché sono già qualificati, poi io così stanco non l’ho visto. La Juve non può permettersi di giocare senza Ronaldo. Nel Milan senza Ibra gli altri sono riusciti a crescere, la Juve sta zoppicando terribilmente senza Ronaldo e non deve diventare un alibi. Nessuno di questi giocatori sta prendendo in mano la squadra. Ecco perché a mio avviso è stato un errore non portarlo a Benevento».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: pronto il ricorso degli azzurri in settimana, le ultime

Condividi