Tacchinardi convinto: «Questa squadra può lottare per lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi convinto: «Questa squadra può lottare per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato di lotta Scudetto, confrontando anche le partite di Juve e Milan contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha fatto il punto sull’ultima giornata di Serie A. Le parole dell’ex centrocampista della Juventus anche sulla corsa Scudetto.

ALLEGRI E PIOLI – «Allegri ha messo Kulusevki su Brozovic, ma gli altri erano tutti fuori. Il Milan ha provato a prendere uomo a uomo a tuttocampo. Ha avuto coraggio. Si è preso dei rischi Pioli, l’Inter ha dimostrato di avere qualcosa in più, ma ha rischiato il Milan».

SCUDETTO – «Certe partite ti fanno capire quanto ci stai dentro. Il Milan si è dimostrata una squadra matura nel derby. Ha fatto fatica, sofferto, ma nei momenti duri ne è uscito con la testa alta. Per me può lottare per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.