Tacchinardi: «Fagioli mi sembra interessante. Non so cosa possa fare»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Fagioli mi sembra interessante. Non so cosa possa fare»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juve, ha parlato in vista del match contro il Verona. Le sue parole sulla sfida e non solo

L’ex bianconero Alessio Tacchinardi ha parlato ai microfoni di Tmw Radio: le sue parole su Verona Juve e su Fagioli.

VERONA «È un ostacolo molto delicato. Si entra nel vivo del campionato, i punti sono pesanti da questo momento in poi. Affronta un allenatore come Juric molto preparato. Sono curioso nel vedere se la Juventus, nelle difficoltà, troverà delle soluzioni diverse. Juric è bravo a incartarti la partita».

FAGIOLI «Non so che personalità abbia e cosa possa fare in una Juve che al momento gira poco. Mi sembra un ragazzo molto interessante, potrebbe giocare ma spetta a Pirlo decidere. Un conto è allenarsi con la prima squadra, un conto è farlo giocare. Certo è che noi o abbiamo un fenomeno tra le mani o non facciamo giocare giocatori giovani».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.