Ultimissime Juve, notizie del giorno: 26 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 26 febbraio: vigilia del Verona, programma di recupero per Dybala

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno venerdì 26 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 26 febbraio 2021


All or Nothing Juventus: il trailer ufficiale della serie bianconera

Ore 20.30 – CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Bonatti: «La squadra meritava la vittoria. Proiettati già ai prossimi impegni»

Ore 19.00 –  «Penso che i ragazzi la meritavamo, come anche in alcune partite precedenti. La vittoria per noi era la logica conseguenza di alcuni elementi che vengono gestiti in modo corretto. La prestazione è stata positiva, abbiamo fatto la scelta di andare in aggressione alta contro una squadra che fa possesso palla. Questo ci ha dato dei vantaggi. È dispendioso e nel secondo tempo ho visto un calo. Siamo orientati alla settimana di lavoro».

Infortunio Dybala, terapie e allenamento differenziato: il piano della Juve

Ore 18.00 – Dopo il consulto avuto a Barcellona, Paulo Dybala prosegue il percorso di recupero dall’infortunio al ginocchio. Il giocatore bianconero proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato.

Pirlo e lo staff sperano di riaverlo al più presto: il giocatore è fuori dallo scorso 10 gennaio.

Hyyrynen: «Emozionata per i prossimi impegni, vogliamo vincere»

Ore 16.30 Hyyrynen parla a Jtv: «Sono emozionata, non vedo l’ora di tornare in campo con la maglia della Juve. Vogliamo vincere gare e più trofei possibili. È il momento di migliorare ancora e alzare il livello».

Conferenza stampa Pirlo: «La gara va affrontata nel migliore dei modi»

Ore 14.30 – Pirlo parla in conferenza stampa alla vigilia di Verona Juve: «Va affrontata nel migliore dei modi perché è una partita difficile. Con Juric gioca un buonissimo calcio, con tanti uno contro uno. Dovremo stare attenti alla loro fisicità, alla corsa e alle loro trame di gioco. Hanno aggiunto giocatori rispetto all’andata quindi sarà tosta».

La Juve sfida Guardiola per un talento canadese

Ore 13.00 – La Juve ha messo gli occhi su un attaccante 16enne del Toronto che interessa anche il Manchester City.

Aouar Juve, si lavora allo scambio

Ore 12.00 – La Juventus studia il piano per portare a casa il talento del Lione e mette sul piatto due suoi giocatori attualmente in prestito al Lione e al Bayern Monaco.

Verona-Juve, Pirlo ha un dubbio a centrocampo

Ore 11.00 – Secondo la Gazzetta dello Sport per la sfida di domani l’allenatore della Juve deve sciogliere un nodo nel mezzo e scegliere uno tra Bentancur e Ramsey.

Diffidati Verona-Juve, due bianconeri a rischio per lo Spezia

Ore 10.00Cuadrado e Frabotta sono a rischio squalifica, ma il primo non giocherà domani.

Cuadrado vede il campo: quando torna il colombiano

Ore 09.00 – La sua assenza pesa ma potrebbe avere una scadenza a breve termine: secondo quanto riportato da TuttosportPirlo conta di riavere Cuadrado per le sfide contro la Lazio in campionato e con il Porto in Champions League.

Sarri Napoli: De Laurentiis ha scelto il tecnico per il nuovo corso

Ore 08.40 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron partenopeo sarebbe convinto di affidare la nuova rivoluzione a Maurizio Sarri. L’allenatore è legato alla Juventus fino al 2021, con opzione per una terza stagione da non far scattare dietro pagamento di una penale da 2 milioni e mezzo.

Rampulla: «Agnelli-Conte? Antonio è sanguigno, difende i suoi uomini»

Ore 08.30Michelangelo Rampulla ha rilasciato un’intervista al Corriere Torino sul suo passato alla Juve e sul momento del club bianconero. LE SUE PAROLE

Infortunio Dybala, rientro ancora lontano: la possibile data del ritorno

Ore 08.00 – Come riportato dal Corriere TorinoPirlo spera di riavere Dybala almeno in panchina con il Porto contando sul pieno recupero di Alvaro Morata, ancora alle prese con il citomegalovirus.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.