Tacconi non ha dubbi: «Avrebbe dovuto rifiutare la proposta della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi non ha dubbi: «Avrebbe dovuto rifiutare la proposta della Juve»

Pubblicato

su

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato della scelta di Andrea Pirlo di accettare la panchina della prima squadra

In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, si è espresso così sulla panchina di Andrea Pirlo. Ecco il suo commento.

«Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. Anche perché non ha proprio esperienza. JuventusNapoli di stasera? La squadra bianconera non può assolutamente sbagliare, per questo dico che vince la squadra di Pirlo. Penso che la Juventus questa sera giocherà con tantissima paura dopo le ultime partite, condizionati anche dalla situazione che si è creata tra Agnelli e i giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.