Tadic: «Grande serata, sapevamo di poter eliminare la Juve»
Connettiti con noi

News

Tadic: «Grande serata, sapevamo di poter eliminare la Juve»

Pubblicato

su

Dusan Tadic ha parlato della sfida con la Juventus, eliminata dalla Champions dal suo Ajax

Dusan Tadic, dopo la gara di ritorno dei quarti contro la Juventus, eliminata proprio dal suo Ajax, ha parlato ai microfoni di Fox Sport.

JUVE AJAX«È stata una grande serata. Credevamo di potercela fare e ce l’abbiamo fatta. Un grande complimento a tutti. Anche ai tifosi, che sono venuti fin qui e ci hanno sostenuto in massa. Ovviamente tutto questo è grandioso, ma vogliamo ottenere di più. Possiamo battere tutti e abbiamo dimostrato di poterlo fare. Dobbiamo lavorare l’uno per l’altro, andare passo dopo passo e vedremo cosa succedere. Quando sono arrivato qui non mi aspettavo di eliminare club come Juventus e Real Madrid, ma credevo che questa squadra fosse capace di grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.