Taglio capelli Ronaldo, il "parrucchiere della Juve": «Venisse da me...»
Connettiti con noi

News

Taglio capelli Ronaldo, il “parrucchiere della Juve”: «Venisse da me…»

Pubblicato

su

Taglio capelli Ronaldo, il “parrucchiere della Juve”: «Venisse da me…». Alessio Buccheri in esclusiva su JuventusNews24

Alessio Buccheri è il parrucchiere di fiducia di molti dei giocatori della Juventus. JuventusNews24 lo ha intervistato in esclusiva per parlare del rapporto con i suoi clienti bianconeri e non solo.

A chi sogni di tagliare i capelli un giorno?
«Il mio obiettivo è Cristiano. Vanto più di mezza Serie A, ma tutti quelli che conosco mi rinfacciano di non aver mai tagliato i capelli a Ronaldo. Nonostante abbia tanti campioni, lui mi manca. È il mio progetto entro la fine del 2020».

Proprio ieri il nuovo taglio… Commento tecnico?
«Ho visto. Sinceramente non ho capito che tipo di taglio sia… Anche per questo mi piacerebbe conoscerlo di persona. Qualche volta è capitato di vederci e salutarci. Chissà che in futuro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.