Tamponi Juventus: speranza Inter per Cuadrado e Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Tamponi Juventus: speranza Inter per Alex Sandro e Cuadrado

Pubblicato

su

Tamponi Juventus: speranza Inter per Alex Sandro e Cuadrado. I due bianconeri aspettano un test negativo

Tuttosport fa chiarezza sulla questione tamponi in casa Juventus. Alex Sandro e Cuadrado sono risultati positivi rispettivamente lo scorso 4 e 5 gennaio. Il brasiliano (lievemente sintomatico) potrebbe sottoporsi a nuovo tampone tra domani e venerdì e – in caso di negatività – essere a disposizione domenica con l’Inter. Venerdì dovrebbe essere anche il giorno del nuovo test di Cuadrado.

Impossibile invece la presenza di De Ligt nel derby d’Italia, visto che per il prossimo tampone l’olandese dovrà aspettare sino al 18. Difficilissimo ipotizzare un suo rientro pure per la Supercoppa col Napoli.

LEGGI ANCHE: Bernardeschi titolare: il meno usato da Pirlo, ma ha detto no all’Atalanta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.