Bentancur attaccato in Argentina dopo Lazio-Juve: «E' un 'pecho frio'»
Connettiti con noi

News

Bentancur attaccato in Argentina dopo Lazio-Juve: «E’ un ‘pecho frio’»

Pubblicato

su

Anche Rodrigo Bentancur è finito sotto accusa dopo la sfida tra Lazio e Juventus, dopo il tunnel ricevuto da Correa

Rodrigo Bentancur nel mirino della critica dopo Lazio-Juve. L’uruguaiano non è riuscito a fermare Correa, insieme a Cuadrado in raddoppio, a inizio azione, sul gol di Caicedo. Matteo Dotto sulle pagine di SportMediaset parla del centrocampista classe ’97 e delle critiche riservate al giocatore bianconero.

BENTANCUR – «In Argentina chiamano “pecho frio” un giocatore… senza palle. Rodrigo Bentancur, ridicolizzato con il tunnel di Correa che ha portato al pareggio di Caicedo, è inserito nella categoria, almeno dai colleghi di Olè che lo hanno visto debuttare e crescere nel Boca Juniors. Colleghi che non hanno tutti i torti. L’uruguaiano ha un bel fisico, buona tecnica, sa stare bene in campo. Ma non va mai (o quasi) oltre al compitino. Del resto i numeri lo inchiodano. Bentancur – quarta stagione alla Juventus, dove è arrivato nel 2017 a 20 anni tondi – è un centrocampista offensivo (?!?) che in carriera tra Boca, Juventus e Uruguay ha giocato 249 partite segnando la miseria di 4 gol e offrendo una dozzina di assist in tutto. Da anni si attende la definitiva esplosione ma l’impressione è che il processo di crescita si sia arrestato. E che Bentancur rimanga un buon giocatore ma nulla più».

LEGGI ANCHE: Di Canio difende Bonucci: «Ecco chi sono i veri colpevoli sul gol di Caicedo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.