Tamponi Lazio, è caos: cosa rischia ora il laboratorio di Avellino
Connettiti con noi

News

Tamponi Lazio, è caos: cosa rischia ora il laboratorio di Avellino

Pubblicato

su

Tamponi Lazio, è caos: cosa rischia ora il laboratorio di Avellino dopo la situazione creatasi nei giorni scorsi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio ora osserva con il fiato sospeso l’evolversi della situazione dopo il fascicolo aperto dalla Procura di Avellino, direttamente collegato tra l’altro a l’inchiesta della Procura federale. La Procura, guidata dal reggente Vincenzo D’Onofrio, vuole capire come nascano le difformità tra i tamponi effettuati dalla Futura Diagnostica di Avellino e le analisi svolte da Synlab o Campus Biomedico.

Nel mirino c’è la struttura campana, tanto che al momento l’unico iscritto nel registro degli indagati è Massimiliano Taccone, il presidente del Cda del laboratorio. Queste le ipotesi di reato: falso, epidemia colposa e frode in pubbliche forniture. Se dovessero emergere irregolarità tanto gravi, le conseguenze per la Lazio sarebbero pesantissime, prima a livello penale e poi sul fronte sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.