Tanti auguri a Martin Caceres!

© foto www.imagephotoagency.it

Sul suo profilo Twitter ufficiale, la Juventus fa gli auguri di buon compleanno a Caceres, che oggi spegne 30 candeline

Attualmente in forza al Southampton ma senza ancora aver totalizzato alcuna presenza con la maglia dei Saints, il difensore uruguaino Martin Caceres compie oggi 30 anni.

PENTACAMPIONE – Caceres evoca bei ricordi nella mente dei tifosi bianconeri, in quanto è stato uno dei simboli della retroguardia juventina in questo quinquennio di rinascita, nonché vincitore anch’egli degli ultimi cinque scudetti. Certo, l’uruguaiano non è mai stato un titolare inamovibile né alla corte di Conte né a quella di Allegri, ma ha quasi sempre sfoderato prestazioni all’altezza ogni qualvolta è stato chiamato in causa.

I RICORDI PIU’ BELLI – Sono da collegare alle gare contro le milanesi i ricordi più suggestivi legati alle prestazioni di Caceres con la maglia numero 4 della Juve. Nella stagione 2011/2012, infatti, l’uruguaiano segnò una doppietta a San Siro nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, mentre nella gara di campionato contro l’Inter sbloccò il risultato con un colpo di testa vincente. Insomma, Caceres è rimasto nel cuore dei tifosi juventini, ecco perché la Juventus ha voluto celebrarne i festeggiamenti tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

Articolo precedente
allegriAllegri: «Bonus scudetto finiti. Dybala? Magari gioca centravanti»
Prossimo articolo
buffon casillasBuffon, ecco un altro record: domani supererà Zanetti