Tanti auguri a Martin Caceres! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tanti auguri a Martin Caceres!

Pubblicato

su

Sul suo profilo Twitter ufficiale, la Juventus fa gli auguri di buon compleanno a Caceres, che oggi spegne 30 candeline

Attualmente in forza al Southampton ma senza ancora aver totalizzato alcuna presenza con la maglia dei Saints, il difensore uruguaino Martin Caceres compie oggi 30 anni.

PENTACAMPIONE – Caceres evoca bei ricordi nella mente dei tifosi bianconeri, in quanto è stato uno dei simboli della retroguardia juventina in questo quinquennio di rinascita, nonché vincitore anch’egli degli ultimi cinque scudetti. Certo, l’uruguaiano non è mai stato un titolare inamovibile né alla corte di Conte né a quella di Allegri, ma ha quasi sempre sfoderato prestazioni all’altezza ogni qualvolta è stato chiamato in causa.

I RICORDI PIU’ BELLI – Sono da collegare alle gare contro le milanesi i ricordi più suggestivi legati alle prestazioni di Caceres con la maglia numero 4 della Juve. Nella stagione 2011/2012, infatti, l’uruguaiano segnò una doppietta a San Siro nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, mentre nella gara di campionato contro l’Inter sbloccò il risultato con un colpo di testa vincente. Insomma, Caceres è rimasto nel cuore dei tifosi juventini, ecco perché la Juventus ha voluto celebrarne i festeggiamenti tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.