Tardelli affranto: «Come avete fatto a dimenticarvi di Paolo Rossi?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli affranto: «Come avete fatto a dimenticarvi di Paolo Rossi?»

Pubblicato

su

Tardelli affranto: «Come avete fatto a dimenticarvi di Paolo Rossi?». Lo sfogo dopo il mancato omaggio al Pallone

È un Marco Tardelli affranto quello che su La Stampa scrive del mancato omaggio a Paolo Rossi durante la cerimonia del Pallone d’Oro.

Il suo pensiero: «Perché? Mi sono chiesto attonito. Com’è possibile che si siano dimenticati proprio di Paolo? Di quel Paolo che ha fatto innamorare un’intera nazione, di colui che ci ha fatto emozionare e gioire come pochi altri. Cattiveria? Non posso certo immaginarlo. Superficialità? Sarebbe ancora peggio. Stupidità? Forse. Può darsi. E allora cari francesi, io come amico di Paolo, come suo compagno di squadra sempre e per sempre, accetto le vostre scuse ma non c’è niente di quello che pensate di fare, che possa rimediare a questa grave dimenticanza, perché a questo punto non sarebbe una decisione dettata dal cuore ma solo e unicamente dal dovere di recuperare in extremis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.