Tardelli: «Chi vedo meglio come numero 9 alla Juve? Paulo Dybala»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Chi vedo meglio come numero 9 alla Juve?», la risposta non lascia dubbi

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista parlando del numero nove perfetto per i bianconeri

Ai microfoni di Tuttosport, è intervenuto Marco Tardelli. L’ex centrocampista ha parlato di Juve, identificando il suo numero nove perfetto per lo schema tattico di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

NUMERO NOVE – «Paulo Dybala. Un riconoscimento che la Joya idealmente merita, al di là del fatto che abbia già un numero pesante come il 10 sulla schiena e al di là del ruolo che quella casacca evoca al centro dell’area. A livello tattico, poi, sarebbe naturalmente un problema di Sarri far coesistere tutti quei campioni in attacco. Ma l’argentino ha le qualità necessarie per restare saldo al centro del progetto di questa Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.