Tardelli: «Pirlo sta provando tanto e in questo momento è in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Pirlo sta provando tanto e in questo momento è in difficoltà»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus, ha parlato dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus

Nel corso della sua intervista ai microfoni de Il Mattino Marco Tardelli ha parlato anche della crescita di Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni sul tecnico della Juventus.

PIRLO «Sta provando tanto e in questo momento è in difficoltà, ma bisogna avere pazienza. Il suo non è un stato salto nel buio, un bel salto di sicuro. Ha bisogno
del sostegno della società e dei giocatori più esperti. In tanti hanno iniziato presto a fare gli allenatori: ad alcuni è andata bene, ad altri male. Andrea deve essere aspettato, rispettato e aiutato. Se ci vuol credere e se si ha visione. È ancora presto dare giudizi definitivi. Un periodo di adattamento è anche fisiologico».

LEGGI ANCHE: Capello: «Milan da Scudetto. Preoccupato per la Juve in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.