Tare: «Inzaghi alla Juve? Simone non ha dubbi sul futuro»
Connettiti con noi

News

Tare: «Inzaghi alla Juve? Simone non ha dubbi sul futuro»

Pubblicato

su

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi, nome caldo in casa Juve: la rivelazione sul futuro

Il nome di Simone Inzaghi è stato accostato più volte alla Juve negli ultimi giorni. Proprio di questo presunto interesse bianconero ha parlato Igli Tare, ds della Lazio, ai microfoni di Sky Sport.

«Non c’è nessun dubbio sul futuro di Inzaghi. Ci sono momenti di riflessione, come giusto che sia. Ieri abbiamo pranzato insieme alla squadra dove c’è stato anche Lotito, nei prossimi giorni avremo il modo di sederci con Simone e fare un bel passo in avanti. Juve interessata a lui? Non devo rispondere io. Se lo lasceremo partire davanti all’offerta della Juve? Io non ho mai fatto le cose con i “se” e con i “ma”. Per noi senza dubbio deve restare, è un laziale dalla testa ai piedi, è la storia di questo club. Non ci sarebbero problemi, ma siamo stati molto chiari sia io con Lotito: credo che anche Simone voglia la stessa cosa nostra. Ci incontreremo nei prossimi giorni» ha dichiarato il dirigente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.