Tavagnacco Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Tavagnacco-Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara

Pubblicato

su

Tavagnacco-Juventus Women, domenica 16 dicembre alle ore 12.30 in streaming o in diretta TV. Ecco come seguire la sfida

La Juventus Women torna a giocare un match di Serie A femminile dopo la roboante vittoria in Coppa Italia contro il Castelvecchio. L’ultima sfida di campionato ha visto le bianconere vincere per 4 reti a 0 contro il Sassuolo e mettere a segno la terza vittoria consecutiva senza subire reti. Per continuare la rincorsa al Milan, le ragazze di coach Guarino non potranno permettersi passi falsi in trasferta contro un sempre ostico Tavagnacco. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Tavagnacco-Juventus Women: dove vedere la gara

Tavagnacco-Juventus Women è in programma domenica 16 dicembre alle ore 12.30 allo Stadio Comunale di Tavagnacco. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming, invece, sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.