Tavagnacco Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Tavagnacco Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Tavagnacco Juventus Women, domenica 12 gennaio alle ore 12.30 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo la vittoria contro il Pink Bari e la pausa natalizia, la Juventus Women è ospite del Tavagnacco al Nereo Rocco di Trieste. Le bianconere vogliono mantenere l’imbattibilità e trovare la quinta vittoria consecutiva. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Le ragazze allenate da coach Guarino occupano il gradino più alto della classifica di campionato ed hanno un vantaggio di 6 punti sulla Fiorentina seconda. La Vecchia Signora vuole blindare la vetta.


Tavagnacco Juventus Women: dove vedere la gara

Tavagnacco Juventus Women è in programma domenica 12 gennaio alle ore 12.30 allo stadio Nereo Rocco. Il match è visibile in diretta su Sky Sport, mentre lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.