Tavagnacco-Orobica, Puglisi segna il gol vittoria: 3 punti in ottica salvezza
Connettiti con noi

Juventus Women

Tavagnacco-Orobica, Puglisi segna il gol vittoria: 3 punti in ottica salvezza

Pubblicato

su

A portare a casa lo scontro per la salvezza tra Tavagnacco e Orobica è la squadra friulana, che vince con un gol di Valentina Puglisi

Dopo il match contro la Juventus Women, Valentina Puglisi lo aveva detto chiaramente: quello che conta sono gli scontri salvezza contro l’Orobica prima e la Pink Bari poi. Detto, fatto: l’ex giocatrice bianconera, contro il club bergamasco, ha messo a segno il gol della vittoria.

La centrocampista, al 17′, ha segnato il gol che ha poi permesso al suo club di portare a casa la vittoria di misura: 3 punti fondamentali in ottica salvezza per le friulane, che adesso possono pensare al prossimo match con la Pink Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.