Tavecchio su Juve-Napoli: «In Italia non si capisce da dove iniziare»
Connettiti con noi

News

Tavecchio su Juve-Napoli: «In Italia non si capisce da dove iniziare»

Pubblicato

su

Le parole di Carlo Tavecchio sul caso Juventus-Napoli. Le ultimissime notizie

L’ex presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb dicendo la sua sul caso Juventus-Napoli. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Se come dicono sia vero, che l’ASL è intervenuta, c’è una discrasia tra i poteri dello stato. Un conto è il Ministero della Salute ma nel protocollo pare che ci fosse la possibilità dell’ultima parole dell’Azienda Territoriale. Se è intervenuta, è un problema di non poco conto. Chi si prende la responsabilità di andare contro? L’accordo coi club però così salta.. Non si capisce da dove iniziare. In un sistema paese non può mancare come manca adesso il manico!».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Conte storce il naso: una perplessità attanaglia il tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.