Juve-Napoli, Tavecchio: «Non vedevo ostacoli per la ripetizione della gara»
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli, Tavecchio: «Non vedevo ostacoli per la ripetizione della gara»

Pubblicato

su

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, è intervenuto sul ricorso Juve-Napoli e sull’assegnazione del 3 a 0 a tavolino per i bianconeri

Carlo Tavecchio è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV per commentare la decisione della Corte Sportiva d’Appello di respingere il ricorso del Napoli. Ecco le parole dell’ex Presidente della FIGC.

«Le sentenze quando sono confermate è difficile spostarle: io dall’inizio ho detto su Juventus-Napoli che credevo che l’ultima istanza prevista dal protocollo fosse una disposizione dell’ASL territoriale, disposta con motivazioni. Non conoscevo altri fatti, se ce ne sono ed intervengono per portare ad azioni non rispettose del regolamento è un’altra cosa. Però non vedevo ostacoli alla ripetizione della gara, vista la disposizione dell’ASL territoriale».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: palestra e esercitazioni tattiche in campo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.