Tavecchio contro la Juve e Allegri: «Var? Contano i fatti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tavecchio contro la Juve e Allegri: «Var? Contano i fatti»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha parlato del Var e ha lanciato un monito all’allenatore della Juve, Max Allegri

Polemiche e polemiche per l’utilizzo del Var. Max Allegri non le ha mandate a dire dopo la sfida con l’Atalanta e la Federazione ha risposto a tono all’allenatore bianconero. Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, ha mandato un chiaro messaggio alla Juventus, ad Allegri e agli altri club che si sono lamentati dell’utilizzo della tecnologia in campo.

Queste le parole di Tavecchio: «Il Var in 7 giornate ha riconosciuto un solo errore – riporta “calcionews24.com” – ha confermato 4 decisioni e ha cambiato ben 21 decisioni arbitrali. Senza il Var queste 21 decisioni avrebbero preso un’altra stradaAllegri ha detto che le partite dureranno 3-4 ore? Non è assolutamente vero perché fino a questo momento il Var ha allungato il corso delle partite di 1 minuto e 50 secondi. Noi dobbiamo guardare le statistiche. Quelle contano, non le chiacchiere. La FIFA ci considera in maniera egregia, dobbiamo essere pazienti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.