Tavelli su Conte: «L'Inter continua a vincere, allora perché è andato via?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tavelli punge Conte: «L’Inter continua a vincere, allora perché è andato via?»

Pubblicato

su

Fabio Tavelli ha parlato di Conte e delle sue parole sull’Inter. Ecco cosa ha detto sul suo addio alla panchina dei nerazzurri

Intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare il prepartita del match tra Inter e Salernitana, Fabio Tavelli è tornato sulle parole di Conte che si diceva sicuro che l’Inter avrebbe continuato a vincere. Le sue parole riprese da TMW.

CONTE – «Conte dice che era sicuro che l’Inter vincesse ancora. E allora perché sei andato via? Eppure Conte pesa più di Inzaghi, Lukaku di Inzaghi, Hakimi di chiunque, Eriksen non lo puoi sostituire. Non si può dimenticare quello che è successo l’anno scorso, Conte ha fatto una cosa importantissima, ha ricostruito dove ora Inzaghi sta erigendo la propria creatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.