Tchouaméni Juve: il vice presidente del Monaco chiarisce la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tchouaméni Juve: il vice presidente del Monaco chiarisce la situazione

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Monaco ha parlato dell’affare Tchouaméni Juve. Ecco le sue parole sul futuro del centrocampista

Oleg Petrov, vice-presidente del Monaco, nel corso di un’intervista a L’Equipe ha parlato di Aurélien Tchouaméni e delle voci di mercato. Su di lui Juve, se parte McKennie, e Chelsea.

«Siamo in grado di dire di no ai possibili approcci dei grandi club. Stiamo costruendo il club, abbiamo forza, stabilità e miglioreremo. La strategia rimane la stessa, con una rotta molto chiara da mantenere. Siamo contenti della strategia che abbiamo scelto. Ritengo che la nostra finestra di mercato sia finita, anche se i giocatori meno utilizzati possono ancora essere ceduti in prestito. L’eliminazione dalla Champions però non cambia nulla e sono felice e orgoglioso della prova della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.