Tebas su Agnelli: «Bilanci falsi e parlano di corruzione nella UEFA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tebas attacca Agnelli: «Bilanci falsi e inganni, poi parlano di corruzione nella UEFA»

Pubblicato

su

Tebas attacca Agnelli: «Bilanci falsi e inganni, poi parlano di corruzione nella UEFA». Le dichiarazioni del presidente della Liga

Tebas torna a parlare a margine dell’evento di presentazione del report di KPMG, sul pregiudizio economico della Superlega.

Nuovo attacco alla Juventus e ad Andrea Agnelli.

TEBAS «Le colpe le stabiliranno i tribunali italiani. Ma cercare di arrivare a vincere le competizioni ha portato alla situazione della Juventus di provare a falsificare i bilanci contro i suoi azionisti. La domanda è: Agnelli sarebbe il leader europeo della Superlega? Se è stato capace di presentare bilanci all’apparenza falsi o di ingannare con le plusvalenze, questa sarebbe la sostenibilità economico-finanziaria? Quando si dice che accusano la UEFA di essere corrotta, dove sta il corrotto? Magari molto più vicino alla loro porta, o nascosto dentro A22. Non so se sia l’uomo adeguato per realizzare un progetto di questo tipo. Poi parlano di corruzione nella UEFA, io credo che non sia adeguato e non abbia l’autorità per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.