Tebas, presidente Liga: «Mi piacerebbe riportare qui Cristiano Ronanldo»
Connettiti con noi

News

Tebas, presidente Liga: «Mi piacerebbe riportare qui Cristiano Ronanldo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente della Liga spagnola Javier Tebas sul futuro di Cristiano Ronaldo e del calcio mondiale

Javier Tebas, presidente della Liga, è intervenuto a Sportlab, l’evento virtuale dedicato al futuro dell’industria dello sport, organizzato per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport. Ecco le sue parole su Cristiano Ronaldo della Juventus e sulla Superlega.

RONALDO – «Se mi piacerebbe che Ronaldo tornasse in Spagna? Certo che sì, ma come tanti altri giocatori. Penso allo stesso Neymar per esempio. Vale anche per Messi. Avere nel nostro campionato i migliori giocatori al mondo è importante per la crescita del movimento, ma devo dire che in questo periodo abbiamo chiuso importanti accordi commerciali e nessuno dei nostri partner ci ha chiesto che ne sarà del loro contratto se Lionel dovesse andare via. Certo, mi piacerebbe che restasse».

SUPERLEGA – «Non vedo all’orizzonte una SuperlegaQueste notizie hanno ben altri obiettivi, non è fattibile una competizione del genere».

LEGGI ANCHE: Zhang sfida la Juve: «Competitivi al top, l’Inter vuole vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.