Tecca: «Morata? Ora si è sbloccato, ma prima aveva un bel problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca: «Morata? Ora si è sbloccato, ma prima aveva un bel problema»

Pubblicato

su

Massimo Tecca ha parlato di Alvaro Morata in ottica della sfida tra Italia e Spagna, in semifinale di Euro2020. Le sue parole

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Massimo Tecca ha parlato di Alvaro Morata. Le sue parole anche in riferimento al match tra Italia e Spagna di domani sera.

«Morata aveva attirato critiche pesantissime su di sé che sono andate anche oltre. Morata aveva un problema: si divorava gol facili. Con la fiducia di Luis Enrique si è sbloccato. È diverso il lavoro che deve fare Mancini con Immobile. Per lui è un pilastro, Belotti non è un’alternativa. Morata si è ritrovato, Immobile si è adattato dando il suo contributo in appoggio alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.