Tecca: «Morata? Contro la Svizzera non trovava il bandolo della matassa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca: «Morata? Contro la Svizzera non trovava il bandolo della matassa»

Pubblicato

su

Il giornalista Massimo Tecca ha parlato dell’attaccante della Juve e della Spagna dopo la prova non positiva contro la Svizzera

Morata non ha brillato contro la Svizzera ai quarti di finale. Il giornalista Massimo Tecca, a Sky Sport, ha analizzato la prova dell’attaccante della Juve in vista della sfida Italia Spagna di martedì.

«A Morata ha fatto bene la fiducia di Luis Enrique dopo le critiche. Dopo un inizio brutto di Morata e della Spagna si è rinfrancato ed è stato capace di andare in gol, ma nell’ultima partita non trovava il bandolo della matassa. La Spagna si è salvata con un’autorete e con le parate del portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.