Telefonata Suarez Nedved: il Pistolero è l'ombra di Dzeko
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Telefonata Suarez-Nedved: il Pistolero è l’ombra di Dzeko

Pubblicato

su

Telefonata Suarez Nedved: il Pistolero è l’ombra di Dzeko. La Juve continua a lavorare parallelamente sull’urugagio

Secondo Tuttosport, nonostante la Juventus sia sempre più vicina ad Edin Dzeko, continua a tenere vivo il binario che porta a Luis Suarez. Nella giornata di ieri ci sarebbe stato addirittura un contatto telefonico tra l’attaccante del Barcellona e il vicepresidente bianconero Pavel Nedved.

Intanto il Pistolero starebbe spingendo per risolvere il proprio contratto col Barça e avvicinarsi ulteriormente alla Juve nel tentativo di “bruciare” Dzeko. Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, le richieste economiche troppo elevate rendono l’uruguagio un profilo troppo difficoltoso per le casse del club torinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.