ten Hag: «Ajax superiore, 1-1 meglio del risultato di andata col Real»
Connettiti con noi

News

ten Hag: «Ajax superiore, 1-1 meglio del risultato di andata col Real»

Pubblicato

su

Nel post gara il tecnico dell’Ajax parla così della prestazione dei suoi ragazzi. Erik ten Hag crede alla qualificazione

È un Erik ten Hag tutto sommato soddisfatto quello che si presenta in zona mista al termine della sfida con la Juventus. Queste le sue dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: «Ho visto un Ajax che è stato superiore con la palla, sem­ pre in pressione – ha detto il tecnico . Anche quando loro hanno cambiato tattica, noi ab­ biamo fatto bene e avuto diverse opportuni­ tà: ammetto che era triste vedere al minuto 45 quell’1­0 scritto sul tabellone… Ronaldo ha sfruttato un errore di marcatura, ma nel secondo tempo abbiamo avuto un incredibile coraggio per ribaltarla. Alla fine ho detto ai mie ragazzi che è meglio un 1­-1 che la scon­fitta subita contro il Real Madrid, quindi…»

E ancora: «Abbiamo la prospettiva di passare, dobbia­mo essere più aggressivi perché la Juve farà più pressione. Stavolta ab­biamo giocato al 99% una gara adulta, a Tori­ no invece dovremo essere adulti al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.