Teotino avverte la Juve: «La Samp ha dimostrato di poterlo fare»
Connettiti con noi

News

Teotino avverte la Juve: «La Samp ha dimostrato di poterlo fare»

Pubblicato

su

Teotino ha parlato anche del prossimo impegno della Juve contro la Sampdoria di Ranieri. Le parole del giornalista sulla gara

Gianfranco Teotino ha parlato della gara di Coppa Italia della Juve contro la Spal, sottolineando tra le altre cose anche il prossimo impegno dei bianconeri in campionato con la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

«Sarà una partita importante contro la Samp perché ha già dimostrato di esaltarsi con le grandi. La Juve però sta bene e meglio di quando ha giocato con l’Inter e ora recupera Alex Sandro, che sarà fondamentale. Bene anche Rabiot, che sta sera ha giocato bene e Pirlo ha quindi un’ampia gamma di scelte. Questa squadra b è importantissima: continuo a stupirmi che la Juve sia l’unica società d’Italia ad averle fatte, sono importanti anche dal punto di vista economico».

LEGGI ANCHE: Di Gennaro sui giovani della Juve: «Fagioli e Da Graca ottima prestazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.