Teotino punge la Juve: «Mi è piaciuto di più il Genoa, ecco perché»
Connettiti con noi

News

Teotino punge la Juve: «Mi è piaciuto di più il Genoa, ecco perché»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino ha parlato del match tra Juve e Genoa, sottolineando come abbia preferito il Genoa alla Juve per come ha giocato

Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria della Juve in Coppa Italia contro il Genoa. Ecco le parole del giornalista sulla gara.

«Mi è piaciuto più il Genoa perché c’erano altre aspettative, anche loro hanno presentato molti giovani, rivoluzionando la formazione titolare. Il lavoro che sta facendo Ballardini sta già dando i frutti, dalla Juve ci si aspettava di di più, soprattutto non ci si aspettava che si facesse sfuggire di mano un partita su un risultato acquisito».

LEGGI ANCHE: Juve-Genoa, si scalda il post partita su Rai Sport: «Mai nella vita è rigore!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.