Tesauro (presidente Save the Children): «Juve scesa in campo con stile»
Connettiti con noi

News

Tesauro (presidente Save the Children): «La Juve è scesa in campo con stile»

Pubblicato

su

Claudio Tesauro presidente di Save the Children, ha parlato dell’iniziativa della Juve legata alla riqualificazione del Punto Luce a Torino

La Juve ha annunciato questa mattina l’iniziativa legata alla riqualificazione del Punto Luce di Torino, in un progetto di sviluppo ed educazione per i più giovani. Il presidente di Save the Children, Claudio Tesauro, ha commentato così ai canali ufficiali bianconeri.

INIZIATIVA«Ancora una volta Juventus è scesa in campo con lo stile che la contraddistingue, l’impegno a dare il meglio, inserendo un ulteriore tassello nel percorso intrapreso insieme per vincere la partita contro la povertà educativa, la più importante per tanti bambini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.