"Testata" di Chiellini a Immobile e sui social si scatena l'ironia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

“Testata” di Chiellini a Immobile e sui social si scatena l’ironia

Pubblicato

su

Episodio divertente a margine di Juventus-Lazio: Immobile dice qualcosa all’ex compagno Giorgio Chiellini e il difensore bianconero gli risponde con una scherzosa testata. Il web non perdona

Chiellini testa contro testa contro Immobile, ma si fa per scherzare. L’episodio è accaduto in finale di Coppa Italia dove i due sono venuti spesso a contatto durante il gioco. Il occasione di un corner Ciro Immobile si avvicina a Chiellini e, coprendo il labiale, gli dice qualcosa. Il difensore bianconero, sorridendo, si avvicina e fa finta di dargli una testata. Il web si scatena e subito i tifosi juventini- ironicamente- gridano allo scandalo: «Vergognoso non punirlo». Il riferimento qui è al presunto testa a testa di Bonucci con l’arbitro Rizzoli nel derby della scorsa stagione. In quell’occasione si era scatenato il putiferio da parte di tutte le frange unite dall’anti-juventinità per la mancata sanzione disciplinare del fischietto di Bologna nei confronti del bianconero. La risposta è esilarante e provocatoria: puniamo quindi anche Chiellini? Insomma robe da social…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.