Juventus, sgarbo all'Inter: occhi su Tete - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, sgarbo all’Inter: occhi su Tete

Pubblicato

su

La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Ajax Tete. I bianconeri vogliono fare un ‘dispetto’ all’Inter

L’Inter vuole Steven N’Zonzi e la Juventus risponde con una ripicca, andando su Kenny Tete. Il terzino destro classe ’95 è uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri e la Juve ha deciso di compiere una manovra di disturbo per il laterale olandese. Il calciatore è gestito da Mino Raiola che vorrebbe portarlo in Italia. Il procuratore può sfruttare i buoni uffici con la Juve per realizzare il suo desiderio.

L’Ajax ha messo fuori rosa il giocatore. Perché? Troppe storie per il contratto, troppi tira e molla con l’agente Raiola. Il procuratore spinge per l’addio e potrebbe vincere la sua personale battaglia con l’Ajax. L’Inter, come detto, è sulle tracce del giovane terzino ma attenzione alla Juventus. I bianconeri potrebbero lasciar andare Lichtsteiner e potrebbero puntare su Tete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.