Tevez "spaventa" la Juve: annuncio di mercato del neo allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tevez “spaventa” la Juve: annuncio di mercato del neo allenatore – VIDEO

Pubblicato

su

Carlos Tevez, nel giorno della sua presentazione al Rosario Central, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juve

Carlos Tevez è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo allenatore del Rosario Central. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante, che ha parlato anche di Angel Di Maria, obiettivo della Juve.

CONTE«È il mio modello, mi ha insegnato molto alla Juventus. Cercherò di far giocare la squadra un po’, anche la metà, di come giocano le sue».

DI MARIA «Ora non potrei parlarci. Pensate che parlo a malapena con mia moglie dal lavoro che ho. Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.