Di Maria Juve: Allegri insiste, ma arrivano segnali contrastanti. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Maria Juve: Allegri insiste, ma arrivano segnali contrastanti. Il punto

Pubblicato

su

Di Maria Juve: Allegri insiste per l’esterno argentino, ma dalle parti della Continassa arrivano segnali contrastanti. Il punto

È quasi arrivato il momento dei verdetti, il tempo in cui Di Maria è chiamato a dare una riposta alla Juventus. Dopo contatti, incontri e sondaggi, i bianconeri vogliono infatti, affondare per un esterno entro questa settimana.

Il primo nome sulla lista resta quello di Angel Di Maria che, non appena rientrerà a Parigi dall’Argentina, deciderà la prossima tappa della sua carriera. La Juventus aspetta, convinta di aver fatto il massimo, ma gli ultimi segnali arrivati alla Continassa sono molto contrastanti. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.