Thereau alla Juve: «Non abbiamo concesso nulla» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Thereau alla Juve: «Non abbiamo concesso nulla»

Pubblicato

su

Nell’immediato post partita Thereau ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Le parole dell’attaccante viola sulla Juve

Per Thereau e tutta la Fiorentina è stata una buona prestazione all’Allianz Stadium. Anche se la zampata di Mandzukic ha compromesso il tutto. E l’espulsione di Badelj ha dato la mazzata finale. Queste le parole dell’attaccante viole, forse il migliore fra i suoi, ai microfoni di Mediaset Premium.

«Penso che qui allo Stadium non è per niente facile. Non abbiamo concesso occasioni, e’ questa è una cosa importante perchè vuol dire che stiamo lavorando bene. Potevamo fare di più sicuramente in contropiede. Nel secondo tempo dovevamo fare le stesse cose mostrate nel primo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.