Thiago Motta nervoso in Juve Spezia: «Pensate volessi perdere tempo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta nervoso in Juve Spezia: «Pensavate volessi perdere tempo?»

Pubblicato

su

Thiago Motta nervoso in Juve Spezia: «Pensavate volessi perdere tempo?». La spiegazione del tecnico in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus, il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato anche del proprio nervosismo all’interno della gara dello Stadium. Le sue parole.

NERVOSISMO A BORDOCAMPO – «Ho sbagliato io che non ero nella mia zona. Ho preso la palla e volevo darla a Danilo che è lui che fa la rimessa, non Rabiot. Nel secondo tempo Arthur anche e non ha preso il giallo. Allora dobbiamo prenderlo sempre perché non siamo nella zona tratteggiata, o forse l’ho preso perché volevo dare la palla a Danilo e non a Rabiot. Cosa vi viene in mente, che io voglio perdere tempo sullo 0-1?».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA POST JUVE SPEZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.