Hanno Detto
Thiago Motta individua i motivi della disfatta: «Dopo l’episodio discutibile del rigore abbiamo voluto andare in avanti, ci siamo sbilanciati e…»
Thiago Motta individua i motivi della disfatta: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dopo la brutta sconfitta in Juve Atalanta
Thiago Motta ha parlato dopo la disfatta della Juve contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN individuando i motivi della disfatta.
STATO D’ANIMO – «Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo che era complicata, dopo l’episodio del rigore, discutibile sicuramente, essendo una squadra giovane abbiamo voluto andare avanti e loro ci hanno contrattacato. Siamo la seconda squadra più giovane, abbiamo sofferto a livello mentale il primo gol cercando di andare avanti, sbilanciarsi e dando la possibilità all’Atalanta di giocare in ripartenza. Dopo una sconfitta così siamo tristi e dispiaciuti ma questa storia dello Scudetto, che ci avete messo tra le possibili, non se ne parlerà più. Dobbiamo ripartire subito e andare in avanti».
LE PAROLE DI THIAGO MOTTA A DAZN POST JUVE ATALANTA