Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a DAZN: «Dopo questa sera non parlerete più di scudetto. Una sconfitta che non ci piace ma non come quella contro l’Empoli. Siamo tristi e dispiaciuti, dobbiamo ripartire»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul match dei bianconeri

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juve Atalanta: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

STATO D’ANIMO – «Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo che era complicata, dopo l’episodio del rigore, discutibile sicuramente, essendo una squadra giovane abbiamo voluto andare avanti e loro ci hanno contrattacato. Siamo la seconda squadra più giovane, abbiamo sofferto a livello mentale il primo gol cercando di andare avanti, sbilanciarsi e dando la possibilità all’Atalanta di giocare in ripartenza. Dopo una sconfitta così siamo tristi e dispiaciuti ma questa storia dello Scudetto, che ci avete messo tra le possibili, non se ne parlerà più. Dobbiamo ripartire subito e andare in avanti».

COSA È SUCCESSO – «Nella partita d’andata l’Atalanta ha giocato in un modo diverso, oggi dopo il primo gol abbiamo fatto alcuni sbagli tecnici e abbiamo dato la possibilità di dargli ripartenze a una squadra che gioca bene. Abbiamo sofferto tantissimo, lo sapevamo ed è un peccato sbloccare una partita del genere con un rigore, ho parlato con l’arbitro ma non ho visto le immagini. È stata molto diverso rispetto all’andata».

PEGGIORE SCONFITTA ALLO STADIUM – «È una sconfitta che non ci piace ma non penso sia come quella contro l’Empoli, ogni partita è una storia diversa. La nostra squadra ha iniziato bene, dopo l’episodio del rigore abbiamo trovato una squadra forte e ci siamo sbilanciati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.