Thiago Motta Juve, concorrenza spietata: un club di Serie A lavora per anticipare Giuntoli
Connettiti con noi

News

Thiago Motta Juve, concorrenza spietata: un club di Serie A lavora per anticipare Giuntoli

Pubblicato

su

Thiago Motta Juve, il tecnico del Bologna nel mirino di un’altra big del nostro campionato: lanciata la sfida a Giuntoli

Thiago Motta è uno dei tanti nomi fatti per la Juve in caso di separazione da Allegri al termine di questa stagione. L’italobrasiliano sta stupendo tutti con il suo Bologna e non a caso sono diverse le big del nostro campionato sulle sue tracce.

Come riferito da calciomercato.com, tra queste c’è anche il Milan, che punta su di lui per continuare a lungo un progetto giovani con cui rilanciare la squadra. Non è un mistero la preferenza di Ibrahimovic per Conte, ma il tecnico ex bianconero sta aspettando il Bayern.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.