Thiago Motta a Dazn: «Buon match contro una Juve costruita per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a Dazn: «Buon match contro una Juve costruita per vincere»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato a Dazn dopo la sfida contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Thiago Motta ha parlato dopo Juve Spezia. Le sue dichiarazioni.

PARTITA «Credo che abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo. Ci siamo abbassati, è vero, ma non abbiamo sofferto tantissimo contro una squadra costruita per vincere il campionato. Abbiamo avuto anche delle occasioni nel secondo tempo, peccato».

PROSSIMI IMPEGNI «La cosa più importante ora è riposarsi e solo dopo pensare alle prossime, migliorando le cose che possiamo migliorare giorno dopo giorno. Le sfide arriveranno, dovremo essere bravi».

DIFFERENZA PRIMO E SECONDO TEMPO- «Credo che nel secondo tempo abbiamo dato un senso al gioco, la nostra idea è stata chiara. Quando siamo bassi dobbiamo chiudere gli spazi, quando sei alto devi fare bene la pressione perchè se no questi giocatori non sono facili da fermare. Nel primo tempo abbiamo sofferto perchè non abbiamo dato senso al nostro gioco. Nella ripresa abbiamo capito che non si può sempre accelerare».

AGUDELO A CENTROCAMPO «Agudelo sta bene e può giocare nei tre di centrocampo o in attacco. Sono contento perchè sta bene, ma anche lui deve capire i momenti in cui giocare semplice e non perdere il pallone nelle zone pericolose. Lui ha una buona accelerazione e un buon mancino, lì fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.