Thiago Silva, idea lampo per la Juventus ma non arriverà: ecco perché - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thiago Silva, idea lampo per la Juventus ma non arriverà: ecco perché

Pubblicato

su

Il difensore del PSG sarebbe finito nel mirino della Juventus. Thiago Silva però non arriverà alla Juve: ecco perché

La Juventus incontrerà il PSG ma non parlerà di Thiago Silva. Il difensore del club parigino ha rappresentato un’idea lampo per la Juve. E’ questo il retroscena di mercato rivelato dal “Corriere dello Sport“. Secondo il quotidiano romano la Juventus, alla ricerca di un difensore centrale, ha pensato all’esperto difensore, probabilmente su richiesta di Max Allegri, che lo ha già allenato al Milan.

La Juve, come detto, avrà un incontro di mercato con il PSG ma non avanzerà una richiesta per Thiago. Il nome del difensore è circolato nei discorsi di mercato bianconeri ma non arriverà. Thiago è considerato ancora un grandissimo difensore ma ha 33 anni e non rientra nei piani bianconeri per una questione anagrafica. Un’idea nata e morta immediatamente. Il tempo passa per tutti. Anche per T. Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.