Thiago Silva, un ex Milan per il dopo Bonucci? Allegri la chiave - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Thiago Silva, un ex Milan per il dopo Bonucci? Allegri la chiave

Pubblicato

su

La Juve a caccia del vice Bonucci: Manolas la pista più calda, ma spunta la suggestione Thiago Silva del Psg

Sarà un estate rovente per la difesa bianconera. Con l’addio, imprevedibile, di Bonucci Marotta e Paratici stanno valutando se reinvestire la somma per un centrocampista o calare il grande colpo anche in difesa. Chiellini, Benatia e Rugani assicurano una certa sicurezza, ma la Juve vuole innalzare la quota qualitativa della rosa.

Ecco quindi che arriva un altro nome a suggestionare la fantasia dei tifosi: Thiago Silva. Il giocatore è il leader della difesa del Psg e perciò rimane una pista molto complicata. Attenzione però perchè la chiave potrebbe essere proprio Allegri. Il mister, in dissidio nel corso della stagione proprio con Bonucci, ai tempi del Milan ha già avuto modo di allenare il centrale brasiliano. I due hanno un ottimo feeling e in futuro i due potrebbero ancora lavorare insieme. Alla Juve? Prima Marotta e Paratici devono stilare il business plan per come renivestire i soldi di Bonucci. Poi si vedrà, ma i colpi di scena non mancheranno di certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.