Thomas: «Siamo entrati con la voglia di vincere. Dybala gol spettacolare»
Connettiti con noi

News

Thomas: «Siamo entrati con la voglia di vincere. Dybala gol spettacolare»

Pubblicato

su

Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha parlato dopo la sconfitta in Champions League contro la Juve

Nel corso di un’intervista rilasciata a Marca, Thomas Partey ha analizzato la partita Juve Atletico Madrid. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FORTUNA«La squadra ha lavorato bene, ci è mancata un po’ di fortuna. È il calcio, ci sono momenti in cui arriva e ci sono momenti in cui non arriva. Dobbiamo continuare a lavorare, la squadra ha avuto delle occasioni oggi…».

PARTITA «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, siamo entrati con la mentalità di vincere. Quando una squadra lavora bene e ha la fortuna che merita, sono sicuro che le cose arriveranno dopo».

DYBALA – «Penso che sia stato un gol spettacolare, ho potuto vedere dal campo che era impossibile. Sappiamo quanto sia bravo Oblak e quanto aiuti la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.